L'Azienda


Competenze diverse per un obiettivo comune

Due uomini due personalità ben definite che si sono unite per creare QRVida Italia una delle esperienze imprenditoriali più ambiziose e promettenti del panorama italiano.
Persone che hanno deciso di scommettere sulla prevenzione e sicurezza mettendosi in gioco per creare una realtà che mancava.


Augusto Viola


Augusto Viola, Presidente, Direttore Generale Commerciale, una delle poche persone che in Italia può vantare un'ampia conoscenza della vendita diretta e dei suoi meccanismi, personalità di spicco conosciuta e riconosciuta nel settore ha iniziato la sua carriera negli anni '70 , ha costituito brand e strutture aziendali nella più conosciuta e importante azienda di vendita diretta in Italia.
Ha portato innovazioni nel mercato di vendita, nell'addestramento degli agenti e nella crescita dei manager ed è l'autore della maggior parte degli strumenti di formazione utilizzati per la forza vendita.


Loredana Saba




Loredana Saba, Direzione Generale con esperienza pluriennale in vari settori imprenditoriali di successo. Dotata di grandi qualità umane, impegnata da sempre nei vari servizi per migliorare le condizioni di vita della collettività, motivo per cui si è impegnata nel progetto " QRVida Italia " con grande entusiasmo.

Roberto Garrucciu



Geometra. Amministratore Unico della Società. D'iniziativa, flessibile e capace con Eccellenti Competenze di Realizzazione - Gestionale, Cognitive - Intellettuali, Relazionali . Tra queste , spicca , la Capacità di analizzare ed interpretare gli elementi utili all' Identificazione e all' Approvazione di Efficaci Soluzioni.